Messina – Corso di formazione full immersion per gli Associati Fiaip Messina. Ieri presso la Camera di Commercio di Messina, si è tenuto il corso sul progetto UNAFiaip, una metodologia comune che conduce la professione di agente immobiliare in una direzione sempre più qualificata ed in linea con le normative europee. Relatori i Vice Presidenti Nazionali Fiaip Isabella Tafuro e Giuseppe Sullutrone. 
Prima di illustrare e argomentare tutti i punti della modulistica, Isabella Tafuro ha messo in evidenza i 4 step della metodologia UNAFiaip: dalla valutazione scritta in cui si individua il più probabile valore di mercato previa verifica della documentazione, all’incarico in esclusiva condivisa che aumenta in modo esponenziale le possibilità di vendita attraverso la condivisione tra colleghi che utilizzano la stessa prassi di riferimento. 
Giuseppe Sullutrone oltre a spiegare la parte applicativa per l’inserimento delle proposte immobiliari sulla piattaforma UNAFiaip, ha presentato il progetto innovativo REFiaip, la società immobiliare nazionale di proprietà della Fiaip, creata per la gestione di particolari immobili di grossi enti, fondi ecc. in grado quindi di fornire servizi avanzati ed altamente professionali.
Una giornata contrassegnata dalla condivisione della Rete di agenti immobiliari che in un mercato in continua evoluzione, fa la differenza.