Gli ultimi giorni siamo stati bombardati mediaticamente da alcuni esponenti dell’ARS:
stabilizzazione entro il 2020 per tutti gli ASU!
È la notizia che tutti i lavoratori aspettano da oltre 20 anni, quindi felicità e soddisfazione, anche se approvata solo in commissione lavoro!
Peccato che era solo un becero spot elettorale senza fondamento!
Oggi si grida allo scempio, ma lo scempio è partito alcune settimane fà; infatti, chiediamo a tutte le forze politiche presenti all’ars, soprattutto a quelle di maggioranza, perché hanno permesso, dopo aver condiviso il testo originale dell’emendamento, di tagliarlo senza motivo!
La storicizzazione della spesa non è aumentato della spesa!
La storicizzazione della spesa è il fondamento per uscire da questa brutta pagina di lavoro nero che attanaglia oltre 5000 famiglie da oltre 20 anni.
Una brutta pagina che l’attuale Governo sta sostenendo ed al quale, oggi, ancora una volta, ha dimostrato di non voler mettere punto.
In questi giorni è possibile riscrivere la norma: stupite i siciliani per una volta! Chiudete con il lavoro nero. Lavorate per i cittadini!
Diversamente, le OO.SS. ALE-UGL, ALBA, CSA, CONFINTESA e UGLSICILIA saranno pronte a mobilitare l’intera platea, bloccando i servizi in tutti gli Enti e organizzando manifesti ad oltranza anche a Palermo!
Non si può aspettare più!