Il Natale è alle porte e anche per le neo-mamme è il momento di fare acquisti. Regalini agli amici, ai parenti e soprattutto ai nuovi arrivati. Che fatica essere mamma!

Natale = Regali

Io non sono un’amante degli acquisti natalizi per svariati motivi. Mi riduco sempre all’ultimo momento: ogni sacrosanto anno mi riprometto di iniziare a fare acquisti a novembre così avrò più tempo per scegliere i regali e trovare qualcosa che mi piace. Eh sì, ho questo difetto, se un regalo ? non piace prima a me non riesco a regalarlo ad altri. Penso anche “Comprerò tutto su internet, così potrò scegliere tanti articoli diversi comodamente da casa…” e con un neonato sarebbe una gran comodità. Altro punto dolente: “Cosa regalare? Quanto spendere?” ?. Insomma, per me, gli acquisti si trasformano in una corsa contro il tempo (e contro il cattivo gusto). Quest’anno, come di consueto, non ho acquistato ancora nulla e con l’arrivo di Morgana il mio desiderio di girare e rigirare per i negozi è decisamente pari a zero. Intendiamoci, mi piace fare dei pensieri personalizzati e azzeccati alle persone del cuore ma, nella mia mente, ciò significa entrare in un negozio e trovare lì tutti i regali (una Mission Impossible insomma!! ?).

Il look perfetto per Natale

Gli acquisti più graditi sono, invece, quelli per i nostri bimbi. Ebbene sì, il look delle feste è importante anche per i nostri bimbi. Se si tratta del primo Natale poi… ? Che sia un maschietto o una femminuccia, la parola d’ordine è Christmas Outfit! Premesso che ancora non ho comprato quello per Morgana, ho diverse idee in testa e penso che mi manterrò sul classico: vestito rosso, magari con una fantasia tartan. Abbiamo già un completino simile in versione più sportiva, per vivere il clima natalizio in maniera più comoda. Ovviamente ci sono anche look più moderni che possono sempre riprendere i colori del Natale con il verde, il bianco. Un’altra opzione carinissima sono i look coordinati per mamma e figlia ma anche per tutta la famiglia. Su questo ho già provveduto perché io e mio marito avremo le felpe rosse coordinate mentre Morgana il bodino felpatino bianco con la stessa stampa. Sono davvero carine, devo ritirarle domani. Non è necessario andare su internet per trovarle, potete affidarvi anche ad una tipografia di fiducia, come abbiamo fatto noi. Il risultato non vi deluderà! ? ? ? Ci sono tantissime idee simpatiche per rendere il Natale in famiglia unico.

E voi avete già pensato al vostro look di Natale? Non per metterCI ansia ma… manca solo 1 settimana! Ahimè… anche quest’anno corsa allo shopping!!

ML