Annunci

 

    

 

                      

Avvistate in società, persone vicine a Sven Goran Eriksson.

Avvistato Francesco Aiello, match analyst e talent scout molto vicino al mercato sudamericano e al coach Sven Goran Eriksson, quest’ultimo nei suoi oltre trent’anni di carriera è l’unico ad aver centrato il double scudetto-coppa nazionale nello stesso anno in tre paesi diversi:

Svezia, Portogallo e Italia, dove ha conquistato un totale di 5 campionati e 10 tra coppe e supercoppe.
In ambito europeo ha condotto la Lazio alla vittoria in Coppa delle Coppe e Supercoppa UEFA (perdendo anche una finale di Coppa UEFA), e il Göteborg al successo in Coppa UEFA. Prima del suo arrivo nessuna delle due società aveva mai disputato una finale europea. Col Benfica ha disputato una finale di Coppa UEFA e una di Coppa dei Campioni, quest’ultima persa di misura dal Milan di Arrigo Sacchi. È l’allenatore con il maggior numero di presenze nelle competizioni internazionali sulla panchina della Lazio (43).
Un manager di nostra conoscenza, vicino ad un prestigioso club di serie A, ci ha informati circa una trattativa di Alessio Sundas, il quale pare abbia ricevuto un mandato dal mister svedese per aprire una trattativa con un club italiano.

Francesco Aiello – Match analyst e talent scout

Indiscrezioni sommate alle nostre percezioni, vedrebbero lo stesso Alessio e Francesco, della quale ci lusinga la nostra collaborazione con quest’ultimo, molto collaborativi e vicini nell’ultimo periodo.

A nostro parere gli estremi per far sì che il mister arrivi in Italia, ci sono tutti. Staremo a vedere e a poter decifrare, lo stato d’animo dello stesso Aiello che non si sbilancia sulla nostra percezione. Staremo a vedere!