Clicca sulla foto

Il Miami United è lieto di annunciare che per la prima volta dalla possibilità a giocatori europei di poter partecipare ad una selezione per la stagione americana che inizierà a marzo 2020. La selezione si terrà presso il Park Hotel Mancini di Roma sabato 8 Febbraio e saranno coordinate dal mister Ferdinando Matthaesis con il suo staff e l’analista napoletano Francesco Aiello. Il mister Matthaesis ci tiene a sottolineare che non vede l’ora di iniziare questo storico evento. «Il nostro obiettivo – afferma Matthaesis – è quello di dare un’opportunità a tanti talenti per una carriera calcistica negli Stati Uniti. Riceviamo molte richieste da giocatori provenienti da tutta Europa e con questo evento vogliamo aiutarli a mostrare il loro valore tecnico senza la necessità di venire negli Stati Uniti. Voglio creare una squadra vincente e grazie a questo tipo di eventi, dobbiamo iniziare a cercare i giocatori stranieri di livello che siano in grado di fare la differenza in campo». Questa è la prima di altre tappe che il Miami United ha deciso di organizzare per selezionare una squadra che affronterà la prossima stagione agonistica. Le prossime selezioni si svolgeranno in Cile e Brasile. Questo evento è la testimonianza di quanto la proprietà del Miami United si attenta all’indotto italiano ed europeo sia in termini di valori tecnici che a livello di marketing in vista anche dell’avvicinarsi dei prossimi Mondiali del 2026 negli Usa.
Per la prima volta a livello europeo il Miami United dà la possibilità ai giovani talenti europei dai 16 anni di età in poi, di poter partecipare alle selezioni ufficiali del club per la nuova stagione americana che inizierà a marzo 2020. La Showcase si terrà a Roma in un’unica giornata , 8 febbraio 2020 , presso il Park Hotel Mancini dove I piu’ talentuosi potranno Essere inseriti nella lista di partenza verso il sogno Americano. Le selezioni saranno coordinate dal Mister della prima squadra Ferdinando De Matthaeis ed il suo staff. Una volta completata la registrazione, i partecipanti riceveranno un’email di conferma. Si svolgerà Sabato 8 febbraio 2020 al Park Hotel Mancini, Via di Valleranello, 67-00128 Roma. Venerdì 7 febbraio check-in 2pm / 5:30pm. Orario sedute sabato 8: 10:30am / 12am 2:30pm / 4pm. Età di partecipazione è stabilita dai 16 anni in su. Per essere idonei, tutti gli interessati devono compilare i moduli allegati di seguito in modo completo e completare il processo con il pagamento tramite PayPal o Carta di credito.

1) Registrazione Selezione (informazioni e dati personali del partecipante).
2) Esonero di responsabilità da USASA *minori di età firma obbligatoria dei genitori.
3) A Pack; Costo registrazione + pernotto camera doppia (check in venerdi 7 febbraio) con prima colazione e pranzo inclusi. Totale costo € 200.00(+PayPal fee).

Ma vediamo meglio chi è Francesco Aiello. E’ originario di Vico Equense ed è un Osservatore di Calcio con Tessera n° 212 rilasciata il 12/03/2011 dall’Associazione “Dreams of Soccer” riconosciuta dal Coni.

Francesco Aiello
  • Talent Scout with Card n° 212 issued 12/03/2011 by the Association “Dreams of Soccer” recognized by Coni.
  • Football Match Analyst presso la Scuola di Alta Formazione per il Calcio ELITE FOOTBALL CENTER (primo polo di alta formazione in Italia dedicato al Calcio, affiliato allo CSEN e riconosciuto dal CONI).
  • Football Match Analyst at the ELITE FOOTBALL CENTER Higher Training School for Football (the first pole of higher education in Italy dedicated to Football, affiliated with CSEN and recognized by CONI).
  • Match Analyst Longo Match Certification.
  • Qualifica Pilota drone fino a 25 kg (ENAC). – Drone Pilot qualification up to 25 kg (ENAC).
    Attualmente Match Analyst settore giovanile TURRIS.
  • Currently Match Analyst youth sector TURRIS.
  • CEO True Sport Academy (www.truesportacademy.com).
  • Presidente di osservatori calcistici “Promesse del Calcio” (www.promessedelcalcio.weebly.com).
  • President of talent scout team “Promesse del Calcio” (web site:www.promessedelcalcio.weebly.com).
  • Collaborazione in Colombia con l’agenzia “Pies Talentosos” (anno 2011).
  • Collaboration in Colombia with Agency “Pies Talentosos” (anno 2011).
  • Reporter sportivo per “Sport periodico daily”.
  • Sports reporter for “Sport periodico daily”.
  • Periodista e Match Analyst per “footballnews24.it”.
  • Osservatore calcistico con mandato di compravendita per “L’Aquila Calcio 1927 srl”.
  • Talent Scout with purchase order anno 2012, for “L’Aquila Calcio 1927 srl”.
  • Osservatore e responsabile Regione Campania anno 2011. per “Foggia Calcio” .
  • Talent Scout and head of the Campania Region for “Foggia Calcio”.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com