FI, tante iniziative contro la riforma della prescrizione e per una giustizia giusta

Saranno iniziative a basso budget, per le quali occorre l’impegno operativo dei Coordinatori Provinciali, con la supervisione dei Coordinatori Regionali, e il diretto coinvolgimento degli eletti sul territorio, prima di tutti i parlamentari.
Queste iniziative dovranno essere occasioni per spiegare il pericolo della riforma sulla prescrizione e illustrare le nostre proposte alternative, inoltre potrebbe essere l’occasione per rimarcare la cronica carenza di personale degli uffici giudiziari, i cui effetti negativi saranno ulteriormente evidenziati dall’abolizione della prescrizione.
A questo scopo di seguito la road map delle iniziative delle prossime settimane:
1) Incontri con tutte le categorie interessate (rappresentanti locali dell’ordine degli avvocati, dell’unione delle Camere penali, professori delle facoltà giuridiche) dei Parlamentari accompagnati dal Coordinatore Provinciale, ed eventualmente da altre figure significative per illustrare la posizione di Forza Italia sulla riforma della prescrizione e per raccogliere pareri e suggerimenti delle categorie interpellate sull’argomento;
2) Conferenze stampa, nelle quali il Coordinatore e i Parlamentari presenteranno la nostra posizione, le nostre proposte e il risultato degli incontri effettuati.
3) Gazebo, (il primo sabato e/o domenica utile), in ogni città per illustrare ai
cittadini la nostra posizione, anche attraverso la distribuzione di volantini. E’ opportuna pertanto la tempestiva richiesta alle autorità locali degli spazi per svolgere i gazebo, che potranno inoltre essere pubblicizzati con appositi comunicati stampa sui giornali locali;

4) Campagna social, sarà anche indispensabile rafforzare la nostra azione
allargando la condivisione, sulle pagine social personali di quadri, eletti e
simpatizzanti dei contenuti caricati quotidianamente sulle pagine ufficiali di Forza Italia Facebook, Twitter e Instagram.

Tutto il materiale necessario per la riproduzione di volantini e manifesti sarà realizzato a livello centrale e sarà messo a disposizione su Azzurranet (utente: forza password: italia) per essere stampato a cura dei coordinamenti locali. I testi saranno curati dai Gruppi Parlamentari congiuntamente ai Dipartimenti del partito.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com