Nominati i coordinatori di Italia Viva di 8 province su 9. Laccoto e Puliafito nel messinese.

L’Onorevole Pippo Laccoto, attualmente Sindaco di Brolo  in procinto di poter ottenere un seggio all’Ars, e la consigliera comunale di Barcellona Pozzo di Gotto Lucia Tindara Puliafito, sono i coordinatori provinciali di Italia Viva a Messina. A loro due è stato assegnato il compito di organizzare il partito di Matteo Renzi sul territorio. La Puliafito, vicina alle posizioni dell’Onorevole Beppe Picciolo.

“Comincerò inseme a Lucia Puliafito – ha dichiarato Laccoto – dall’organizzazione del partito in tutti comuni, per poter fare una rete in particolare con gli amministratori comunali trovando punti di contatto e interesse sulle emergenze del territorio. Già in settimana mi attiverò per i primi incontri, in particolare in quelli dove si voterà nella prossima primavera a partire da Milazzo e Barcellona”.

A Palermo il partito è stato affidato al consigliere comunale ex Pd Dario Chinnici e a Maria Rita Picone, mentre a Catania sono stati nominati Puccio La Rosa e Serafina Perra. A Trapani i vertici provinciali dei renziani saranno rappresentati dall’ex sindaco di Alcamo Giacomo Scala e a Francesca Incandela, mentre ad Agrigento il tandem sarà formato da Vito Ferrantelli e Natalia Re. Laura Greco e Giuseppe Ventura saranno ai vertici dei renziani di Caltanissetta, mentre ad Enna sono stati nominati Francesco Alloro e Carmela Madonia. In provincia di Ragusa Italia viva sarà rappresentata da Marianna Buscema. Manca all’appello soltanto la provincia di Siracusa.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com