Alberto Samonà presentatore dell’incontro al Massimo con Salvini

Palermo – Un’accoglienza calorosa quella per il Capitano Matteo Salvini al Teatro Al Massimo. Una visita tanto attesa, ricompensata da parole di coraggio che Matteo Salvini ha speso nei confronti del popolo siciliano.
“Siciliani a testa alta, onesti e coraggiosi!” La Lega unisce da Nord a Sud un popolo che vuole riscatto, deciso e determinato verso un progetto di cambiamento che coinvolge i rappresentanti europei, nazionali e regionali e le centinaia di militanti e simpatizzanti quotidianamente impegnati sui territori. “L’Italia è bella e vincente se vince tutta insieme. C’è tanto da fare, però vinceremo perché abbiamo uomini, donne ed idee forti!” – ha detto il leader.

Non passa inosservato quanto scrive il giornalista Alberto Samonà nella sua pagina facebook riguardo alla sua partecipazione all’incontro: “E’ stato per me emozionante poter presentare la manifestazione a Palermo con Matteo Salvani. Un teatro stracolmo di donne e di uomini (tantissimi i giovani e con oltre trecento persone rimaste fuori) e la conferma di una famiglia, una comunità che si radica sempre di più anche a Palermo e in Sicilia, per restituire dignità alla politica, quella vera, che non guarda alle lobbies, agli affaristi e ai salotti di poteri più o meno occulti, ma alla gente, al popolo e ai problemi di ogni giorno. Grazie di cuore. Foto di Giorgia Gorner Enrile

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com