Incontro alla Regione su tagli ASP Messina

Palermo – Stamattina il Dirigente Generale del Dipartimento Pianificazione Strategica dell’Assessorato per la Salute Mario La Rocca ha convocato un incontro con l’ASP di Messina per affrontare il tema dei tetti di spesa da assegnare a ciascun provincia. La riunione già programmata per il prossimo 19 febbraio è stata anticipata a domani dopo la presa di posizione negli ultimi giorni dai parte dei deputati barcellonesi Tommaso Calderone e Antonio Catalfamo.

La notizia è stata accolta con soddisfazione dai due deputati regionale Calderone (FI) e Catalfamo (Lega): “A seguito del nostro allarme apprendiamo con gioia che il direttore generale La Paglia domani si recherà a Palermo per un incontro convocato dal Dirigente Generale del Dipartimento Pianificazione Strategica dell’Assessorato per la Salute, Mario La Rocca. Sarà l’occasione per negoziare i nuovi tetti di spesa per le piante organiche del personale dipendente. Come il direttore generale Paolo La Paglia, anche noi siamo fiduciosi che all’Asp messinese saranno garantite risorse idonee a redigere dotazioni organiche per la rete ospedaliera del nostro territorio”.

Si legge sulla pagina facebook dell’on. Tommaso Calderone: “Se dopo la nostra battaglia, si sta tornando indietro siamo i primi a essere felici e orgogliosi di avere servito il territorio. Da deputati potevamo solo denunciare il gravissimo problema.
Potevamo farlo con sterili interrogazioni che si sarebbero perse nei meandri del Palazzo o potevamo farlo “gridando” pubblicamente che stava per avverarsi un fatto grave e increscioso.Visti i risultati credo che abbiamo intrapreso la giusta via.
Tutti dovevano sostenerci, invece qualcuno oltre che avversarci ci ha indicato come visionari e untori”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com