Aggiornamento – Contagiati nel messinese

Il bilancio dei contagiati nel Messinese sale a 15: altri tre casi, infatti, sono stati registrati all’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona Pozzo di Gotto. Si tratta di un 37enne barcellonese, di un uomo di San Piero Patti ed una donna di Pace del Mela..
Tutti e tre sono ricoverati, ma in condizioni stabili. Per quanto riguarda il vigile del fuoco di Sant’Agata Militello, si può definire per il momento sintomatologicamente guarito, ma perché venga dimesso si attende l’esito dell’ultimo tampone, dopo che il primo effettuato due giorni fa è risultato negativo.
Due casi positivi di Covid-19 nell’isola di Salina, nell’arcipelago delle Eolie. Si tratta di una giovane di 25 anni che era tornata a Santa Marina di Salina dal nord nei giorni scorsi e di un 64enne. I tamponi erano stati eseguiti nella serata di venerdì e la positività è stata riscontrata dal laboratorio del centro malattie infettive di Barcellona Pozzo di Gotto. I due pazienti al momento sono nelle rispettive abitazioni in isolamento. Per il 64enne, viste le patologie pregresse, si sta valutando l’ipotesi di ospedalizzazione.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com