Autocertificazione per chi rientra in Sicilia

Capo d’Orlando – Tutti coloro che, a partire dallo scorso 6 marzo, sono rientrati in Sicilia provenienti da altre Regioni o dall’estero, hanno l’obbligo di rimanere in isolamento domiciliare per un periodo di 14 giorni insieme alla famiglia. In ottemperanza ai recenti decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, inoltre, il Sindaco Franco Ingrillì ha costituito il C.O.C., CentroOperativoComunale, per assicurare la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione.
Con un’altra ordinanza, è stata disposta la chiusura del cimitero comunale fino al 25 marzo. Saranno consentire solo le tumulazioni delle salme.   

Di seguito il modello di Autocertificazione:

Sono giunto presso il comune di Capo d’Orlando in data successiva al 06 marzo 2020 e precisamente in data…………………………………. e mi sono recato immediatamente presso una seconda abitazione nella mia disponibilità, senza intrattenere contatti con miei familiari; in tale seconda abitazione eseguo la misura dell’isolamento domiciliare presso il seguente indirizzo: _____________________________________________________________________________________________________________________________________. Il sig. / la sig.ra ____________________________________________ provvederà nel mio interesse al reperimento dei beni di prima necessità osservando ogni precauzione igienico/sanitaria al fine di evitare stretti contatti al momento della consegna. Capo d’Orlando, lì

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com