Abnegazione e senso di responsabilità, sono questi i due termini che ci vengono in mente quando leggiamo il nome del sindaco di Torrenova, Salvatore Castrovinci.

Il primo cittadino, sta cercando in tutti i modi di arginare la possibile contaminazione del virus sul proprio territorio e lo fa usando tutti i mezzi in suo possesso. Nelle proprie pagine istituzionali avverte:

Avviso ai cittadini
Da oggi con i mezzi comunali e con i dipendenti comunali addetti ai servizi esterni abbiamo iniziato a disinfettare le strade del nostro territorio,mentre nelle vie dove non sarà possibile accedere con l’autobotte, interverremo con il modulo della protezione civile,questi interventi verranno ripetuti ogni due giorni.
Abbiamo inoltre provveduto alla chiusura,come da foto allegate,di tutti i siti indicati nell’ultima ordinanza sindacale.
Continuano senza sosta i controlli della polizia locale e vi ricordo che ci sarà tolleranza zero per chi esce di casa senza i validi motivi previsti dai dpcm
Ci attendono i 15 giorni più importanti per il nostro territorio non abbassiamo la guardia e ne usciremo vincitori!!!!!!