Graziella Anfuso si rivolge ai giovani e ringrazia il sindaco Ingrillì

Capo d’Orlando – Abbiamo realizzato il desiderio di Graziella Anfuso, ipovedente e centralinista del comune, di poter fare un appello ai concittadini, ricordando loro l’importanza di restare a casa, in questi settimane di emergenza sanitaria. Graziella, benvoluta da tutti, ringrazia il sindaco Franco Ingrillì per l’impegno ed il senso di responsabilità intrapreso nella campagna di prevenzione adottata per scongiurare casi di contagio da Coronavirus in città.

“L’aumento dei controlli ha ottenuto buoni risultati, ma dobbiamo insistere su questa strada – commenta il Sindaco Franco Ingrillì – rimanere a casa è un imperativo che non deve conoscere deroghe, se non quella della necessità e dell’urgenza. Inoltre, ricordo che oltre a molti supermercati, anche tutte le farmacie e le parafarmacie di Capo d’Orlando svolgono servizio di consegna a domicilio proprio per rispondere alle esigenze degli anziani o di chi ha problemi mobilità”.

Da questa settimana gli uffici comunali saranno aperti solo dalle 8 alle 14, ma rimane sempre operativo il numero telefonico 0941 915244 per ricevere le segnalazioni da quanti sono arrivati da altre Regioni o dall’estero. Allo stesso modo, è attivo fino alle ore 18 il numero 0941 915340 dell’Ufficio Servizi Sociali per chi ha bisogno di ricevere generi di prima necessità.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com