Torrenova (Me) – È ufficiale il primo caso di coronavirus.

Con una nota scritta sui social, il primo cittadino di Torrenova (Me), Salvatore Castrovinci comunica:

Abbiamo avuto notizia che dei due tamponi effettuati su nostri concittadini venuti a contatto con la paziente risultata positiva presso la struttura sita nel Comune di San Marco d’Alunzio, uno è negativo, mentre l’altro risulta positivo.
Abbiamo raccolto con grande soddisfazione la manifestazione del consenso da parte dell’operatore sanitario, nostro concittadino, Federico Ciardo, a far sapere il proprio nominativo affinchè ciò possa anche rappresentare un gesto simbolico in un momento come questo in cui nessuno fa la caccia alle streghe ma, tutti insieme e con buon senso, dobbiamo fare in modo che questo incubo finisca al più presto.
Federico sta bene, è già da 14 giorni a casa in isolamento e, ovviamente, adesso saranno attivate le procedure per effettuare i tamponi ai familiari.
A Federico va tutta la nostra ammirazione e il nostro più caloroso abbraccio, non solo perché come tanti colleghi operatori sanitari, rappresenta una delle categorie ogni giorno in trincea, ma anche perché oggi ha dimostrato di essere un grande Uomo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com