Le grandi compagnie di benzina venderanno carburante senza tasse per protestare contro il governo Conte 2 – FAKE NEWS

Una nuova catena di Sant’Antonio del social Whatsapp impazza da telefonino in telefonino, nella quale testualmente si legge:

Domani, tra le 14 e le 18, le grandi compagnie di benzina venderanno carburante senza tasse per protestare contro il governo Conte 2, Il prezzo della benzina sarà di 0,60 EUR e il prezzo del diesel di 0,45 EUR. Ecco il link con la lista delle stazioni di servizio partecipanti: 

Cliccando sul seguente link succede che, una volta condiviso ad amici e parenti, porterà alla foto di un ritratto di figura femminile che rivolge gestacci volgari all’uditorio.

Lo scopo della “catena” è di fomentare corse ai benzinai basate sul nulla, e gli assembramenti assai pericolosi per la sicurezza pubblica.

Il nuovo decreto emanato dal Governo Conte 2, fa sapere che “La ministra De Micheli sui carburanti adotterà un’ordinanza in modo da assicurare i rifornimenti nella penisola”, così da impedire qualsiasi tipo di sciopero o lunghe code alle file dei rifornimenti. . Il Presidente del Consiglio, ha voluto sottolineare, inoltre, che la filiera degli alimentari e dei carburanti sarà sempre garantita.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com