Annunci

 

    

 

                      

Bella notizia che rende il territorio leggermente più sereno. Una mina disinescata sul nascere dalla negatività di tutti i tamponi eseguiti a Villa Pacis.

Nella propria pagina istituzionale il sindaco specifica quanto segue:

Una splendida notizia: nessun contagio da Covid-19 a Villa Pacis di Capo d’Orlando!
Sono tutti negativi i tamponi effettuati ai medici, agli infermieri, ai degenti e al personale amministrativo in servizio nella sede di Via Torrente Forno.
Mi preme ringraziare tutta l’equipe di Villa Pacis per la grande professionalità mostrata, per la dedizione al servizio e la cura prestata ai pazienti pur in condizioni psicologiche non facili.
Per nove giorni siamo stati in apprensione, ma adesso tutta la comunità orlandina può tirare un grosso sospiro di sollievo.
Anche il nostro concittadino risultato positivo sta bene e prosegue la quarantena in serenità insieme alla sua famiglia. A lui, a tutto il personale e ai degenti di Villa Pacis, l’abbraccio affettuoso dell’intera comunità orlandina!
Ovviamente, non dobbiamo abbassare la guardia: continuiamo a tenere i comportamenti dovuti, usciamo solo per fare la spesa e andare in farmacia, rispettiamo le distanze e, soprattutto, #restiamoacasa