STAYmONday sarà a sostegno dell’Associazione Nazionale D.i.Re Donne in Rete contro la violenza|Lunedì 14 aprile dalle 11.00 in poi…

La musica a sostegno del rispetto di genere. Un’ iniziativa che domani 13 aprile vuole sensibilizzare sul tema del rispetto verso il gentilsesso:

Domani è Pasquetta!

Non sappiamo se ci sarà il sole ma sappiamo con certezza che dalle 11:00 in poi ci sarà l’Arcobaleno di ?#STAYmONday?, la maratona dei Live Club e Festival italiani che trasmetterà con noi a reti unificate una giornata di Bellezza.

STAYmONday sarà a sostegno dell’Associazione Nazionale D.i.Re Donne in Rete contro la violenza, la prima associazione italiana a carattere nazionale di centri antiviolenza non istituzionali gestiti da associazioni di donne. Le donazioni saranno possibili tramite il link ufficiale: www.retedeldono.it/it/progetti/d.i.re/libere-dalla-violenza

Grazie ai musicisti, ai poeti e ai pensatori che hanno aderito senza la minima esitazione.
Grazie infinite ai direttori artistici Roy Paci e Rodrigo D’Erasmo.
Grazie a tutti i live club e ai festival che hanno aderito al progetto #StayON.
Grazie alle persone che hanno lavorato instancabilmente a questo progetto.
Grazie ai partner che ci accompagneranno in questa giornata: Plesh, PMI Produttori Musicali Indipendenti, Officina Pasolini – Regione Lazio, FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana, Doc Servizi e Frame – Divagazioni scientifiche.
Grazie alla Dott.ssa Giovanna Schittino Psicoterapeuta che con noi ha costruito il significato di questa maratona.

Vi aspettiamo domani puntualissimi alle 11.00 per passare insieme Pasquetta!
? STAY mONday / 13 aprile 2020

keeponlive #iorestoacasalive

https://www.facebook.com/32467180875/posts/10156800716760876/

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com