Il Portale aSpisa.it scende in campo per la solidarietà

Il Portale ‘aSpisa.it è un progetto di Bat Industries (www.batindustries.it), una giovane agenzia di marketing digitale con sede a Capo d’Orlando.


Coordinata da Andrea Battagliolo (20 anni, digital marketer) e formata da professionisti della comunicazione online, porta sul territorio una nuova filosofia di “presenza digitale”, oggi
fondamentale per le aziende.
Con questo progetto, totalmente gratuito, Bat Industries si pone l’obiettivo di aiutare la comunità orlandina in questo momento delicato, attraverso la realizzazione di un sito web che elenca in modo chiaro e intuitivo le aziende e i professionisti che erogano i propri prodotti/servizi a domicilio. Lo scopo è duplice: aiutare chi non può uscire di casa, o chi semplicemente non vuole rischiare inutilmente; sostenere le attività locali che indubbiamente soffrono durante questo delicato periodo.

Per scoprire di più: www.aspisa.it/progetto/
La progettazione grafica è stata studiata nei minimi dettagli per offrire una navigazione fluida e senza fronzoli, che dia priorità ai contenuti e che possa essere supportata da qualunque dispositivo.
Per quanto riguarda le attività, che rappresentano il cuore pulsante del progetto, sono state suddivise in macrocategorie, dove l’utente potrà trovare i recapiti ed informazioni principali di ognuna.
Chiunque voglia aderire al progetto, scriva a info@aspisa.it
Per informazioni contattare: direzione@batindustries.it / +39 3277527919

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com