Annunci

 

    

 

                      

Il PA Social Day 2020 si terrà completamente online, in diretta dalle 9.30 alle 18.30

La Sicilia partecipa all’iniziativa con l’approfondimento dedicato a “Turismo: promozione del brand Sicilia nell’era dei social”.

‼️Il PA Social Day 2020 si terrà completamente online, in diretta dalle 9.30 alle 18.30, live sulle nostre pagine Facebook, LinkedIn, YouTube e sulla pagina dedicata su www.pasocial.info, con aggiornamenti costanti su tutti profili social dell’associazione con hashtag #pasocial.

? Da Palermo gli interventi di Marina Mancini, Manlio Messina, Mario Alvano, Salvatore Limuti, Sandro Garrubbo, Dario La Rosa, Giuseppe Ferrante.

https://bit.ly/2KgN86j

Grazie ai media partner locali Comunicare24, TODO MODO, Bella Sicilia, U Stratunieddu – Il blog di informazione a Bagheria e dintorni e per il patrocinio a Assessorato Turismo Sport Spettacolo Regione Siciliana, ANCISicilia, Odg Sicilia, Confesercenti Palermo, Assostampa Palermo.
Grazie ai partner nazionali L’Eco della Stampa, Hootsuite, InfoCamere e ai media partner IPresslive, Agenzia di stampa DIRE, IgersItalia, Innovazione 2020, Velocità Media, cittadiniditwitter.it, Il Giornale della Protezione Civile, Digital Media.

È una crescita di anno in anno. Ad affermarlo è la dott. Sara La Rosa

Sara La Rosa – Foto evento anno 2019

L’evento dedicato alla comunicazione e informazione digitale cresce di anno in anno. Questa terza edizione si svolgerà con modalità di lavoro a noi ben conosciute: quello Smart working entrato in modo dirompente nella vita degli Italiani, per la squadra dei comunicatori era la regola e non l’eccezione. Le riunioni del Coordinamento siciliano, guidato da Marina Mancini e Rosario Gullotta, si svolgono ordinariamente on line. La giornata vedrà alternarsi contributi sul tema del turismo, individuato a gran voce da tutta la delegazione Siciliana per organizzare la ripartenza. Stiamo inoltre programmando ulteriori approfondimenti a livello regionale: proprio stasera prevista call conference