Messina, incidente mortale sulla litoranea

MESSINA. Grave incidente questa mattina intorno alle 9 sulla via Consolare Pompea, nei pressi dei cannoni. Ancora tutte da verificare le ragioni che hanno condotto ad un violento scontro una macchina e uno scooter. A perdere la vita nell’impatto una donna a bordo del proprio mezzo a due ruote, rimasto incastrato fra le lamiere. Attivato immediatamente il servizio del 118 ed i Vigili del Fuoco di Messina. Sul posto anche gli uomini del corpo di Polizia Municipale di Messina.

Traffico totalmente bloccato in entrambi i sensi di marcia e lunghe code in atto che dalla zona nord hanno accompagnato gli automobilisti fino ai pressi dell’Annunziata.

Sul luogo è atteso il magistrato per constatare il decesso. In atto tutte le verifiche del caso da parte delle autorità per accertare le responsabilità dell’incidente.

Aggiornamento

Identificata l’identità della ragazza che ha perso la vita durante l’incidente: si tratta di Milena Selvaggia Visalli, 33 anni, e viaggiava su una Honda Africa Twin. Attualmente la Litoranea è stata chiusa al transito delle vetture all’altezza dei Cannoni, in entrambe le direzioni. Alla guida dell’auto un’altra donna.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com