L’amore non ha spiegazione


Ciao cari, oggi vi parlo di un argomento che non conosce spiegazione ma solo emozione, l’amore.
L’amore è un sentimento che parte dal cuore o dall’ istinto e finisce nell anima.
Nella nostra vita cerchiamo sempre qualcuno che ci completi in tutto e per tutto invece deve essere una cosa aggiunta a noi stessi.

Il vero amore lascia libertà di espressione, esso si può provare in diverse tipologie, oggi vengono bersagliati le persone omosessuali perchè amano in modo “diverso” come ho detto nel precedente articolo la diversità arricchisce guardiamo oltre l’orizzonte e spaziamo nei pensieri.
Ad oggi si posso fare le unioni civili purtroppo, la Chiesa è contro perché Gesù ha creato un padre e una madre è quindi per loro è come un divieto, invece io penso che l’amore deve essere vissuto in tutte le forme perché ogni psiche è diversa e ha bisogno di un simile.


Ci sono persone che credono ancora che esista l’anima gemella, io credo che non bisogna avere uno stereotipo e come mettere limiti alla nostra psiche.


Quello che apprendo dai mei genitori che quest’anno fanno 30 anni di matrimonio ad ottobre e ho imparato, è che bisogna incontrarsi sempre per andare d’accordo e volersi bene in primis.


L’amore non è avere solo un rapporto sessuale ma condividere ogni momento della propria vita insieme ed avere fiducia nel proprio partner.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com