Caronia – Ritrovato il cadavere di una donna. Si teme possa essere, Viviana Parisi

Momento delicato dovuto al ritrovamento di un corpo senza vita durante le operazioni di ricerca della 43enne Viviana Parisi e del figlio Gioele, scomparsi lunedì mattina, vicino al luogo in questione.

Le condizioni del corpo non consentirebbero peeó di identificarne l’identità della quale l’unica cosa certa pare sia il sesso. Si tratta di una donna con addosso un pantaloncino bianco e scarpe da tennis di colore chiaro.

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi. Seguiranno aggiornamenti

Ore 20:00 – Secondo indiscrezioni un indumento tra quelli indossati dal cadavere ritrovato potrebbe essere riconducibile a Viviana Parisi.

Ore 20.50 – È di Viviana Parisi, la dj 43enne originaria di Torino ma da anni residente a Venetico, il cadavere trovato oggi pomeriggio nelle campagne di Caronia, a pochi passi da Messina, dove la donna era scomparsa lunedì scorso insieme al figlio di 4 anni, Gioele Mondello. Sarebbero stati riconosciuti i vestiti della donna e la sua fede nuziale: la conferma definitiva arriverà però solo con il test del Dna

Ore 21:30 – La Procura di Patti disporrà l’autopsia sul corpo della donna. Viviana è stata riconosciuta solo grazie alla fede nuziale perché come riferiscono gli inquirenti il corpo era sfigurato a causa degli animali selvatici che si sono accaniti sul corpo senza vita. Le condizioni del cadavere, ha spiegato il procuratore capo di Patti, Angelo Cavallo, lasciano “aperte tutte le ipotesi, dall’incidente al gesto estremo”.

Ore 9:00 – Le ricerche del piccolo Gioele


Al momento non c’è traccia del figlioletto della vittima. Le ricerche del bambino sono riprese con l’utilizzo anche di mezzi e cani molecolari, oltre che degli uomini dei Vigili del fuoco, protezione civile e forze dell’ordine, in una zona di oltre 300 ettari, a partire dal punto in cui è stato ritrovato il cadavere irriconoscibile della donna. In linea d’aria è a meno di un chilometro dalla galleria Pizzo Turda nel quale Viviana Parisi ha avuto l’incidente con il furgone degli operai di una ditta di manutenzione. Secondo la ricostruzione degli stessi operai, che si sono subito fermati per deviare il traffico, la 43enne avrebbe proseguito per un tratto e poi sarebbe scomparsa.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com