Le attività presenti nell’allegato 23 rimarranno aperte.

Presa di posizione da parte del primo cittadino torrenovese, Castrovinci. Il Sindaco con un comunicato spiega il perché alcune attività rimarranno aperte.

Mi prendo totalmente la responsabilità di tutto ciò che sto per comunicarvi ,perché purtroppo ho la buona abitudine e il dovere di leggermi tutti i vari decreti.


Ieri,durante la conferenza stampa,il presidente Conte ha fatto una grande confusione facendo capire che nei giorni di zona rossa ci sia tutto chiuso(vi allego foto delle slide di Conte),purtroppo il presidente del consiglio non ha ben compreso che il nuovo decreto legge fa riferimento al dpcm del 3 dicembre dove sono previste le APERTURE PER TUTTE LE ATTIVITA’ dell’allegato 23 che allego in foto.
Ho già comunicato alle attività torrenovesi inserite nel suddetto allegato che possono RIMANERE APERTE,e di non tenere conto di quanto detto da Conte nella conferenza stampa di ieri e invito tutti a leggere il suddetto decreto legge.
Caro presidente del consiglio prima di firmare legga con attenzione e le consiglio di correggere le slide di ieri sera poiché creano soltanto confusione e incertezza tra i commercianti. Buone feste