Coronavirus, Ema: Astrazeneca ha chiesto autorizzazione per il vaccino.

Presto potrebbe unirsi alle altre case farmaceudiche.

Il vaccino di Astrazeneca-Oxford ha già ricevuto il via libera delle autorità britanniche il 30 dicembre ed è stato autorizzato anche in India, Argentina, Repubblica Dominicana, Salvador, Messico e Marocco. Von der Leyen: “Buona notizia, una volta che il vaccino avrà ricevuto un parere scientifico positivo, lavoreremo a tutta velocità per autorizzare l’uso in Europa”

Vaccino Moderna efficace al 94,1%,al 100% in casi severi .Prevede la produzione di 500 milioni-1 miliardo di dosi globalmente nel 2021 non ha bisogno di essere conservato a temperature super fredde, il vaccino di Moderna può essere conservato a circa -20°C o alla temperatura di un congelatore domestico, quindi anche in frigorifero 30 giorni prima della scadenza.

 Deve essere conservato a -70 gradi. Ma il siero anti-Covid di Pfizer-BionTech in realtà ha tre possibilità di conservazione, come spiegano dall’azienda all’Adnkronos Salute. Una volta che i punti di utilizzo ricevono un “contenitore da viaggio termico con il nostro vaccino, hanno tre opzioni per la conservazione”, e fra queste c’è anche la possibilità di tenerlo in frigo per 5 giorni.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com