Annunci

 

    

 

                      

Assegnato il premio per il 22° Concorso musicale nazionale Città di Barcellona P.G.
Con il brano Pequena Czarda di Pedro Iturralde, eseguito a Sassofono contralto, è Carmelo Faranda, allievo dell’ Associazione musicale “A. Toscanini” di Capo d’Orlando (Me), a vincere il primo premio ”Placido Mandanici”.

Soddisfazione da parte del presidente dell’ Associazione musicale “A. Toscanini” di Capo d’Orlando(Me) , Francesco Sgrò – “Sono orgoglioso e soddisfatto del lavoro che la nostra associazione continua a svolgere. Il livello alto di preparazione dei nostri associati e allievi ha ancora una volta conferma con la classificazione a primo premio del nostro Carmelo Faranda. In primis tutta la nostra associazione gioisce, ma permettetemi anche la soddisfazione personale di aver visto crescere e aver contribuito attivamente alla preparazione musicale di questo ragazzo di soli 14 anni. Ancora congratulazioni e ad majora per il tuo futuro musicale Carmelo! “

Carmelo Faranda, 1° premio al concorso Nazionale di musica “Mandanici” di Barcellona P. G. e allievo presso la scuola di musica dell’Associazione musicale “A. Toscanini” di Capo d’Orlando (Me)