La Sardegna si veste a danza. È Galà con ‘Passi d’Ogliastra’

Il Galà si svolgerà il 2 e il 5 Agosto a Lanusei e il 3 Agosto a Tortolì alle ore 21:00

Dopo un lungo periodo di buio il territorio ogliastrino mette alla luce tre serate dedicate alla danza. Il teatro Dei (Lanusei) e il teatro San Francesco (Tortolì) apriranno le porte a sei ballerini professionisti provenienti da diverse regioni d’Italia: Francesco Bax, Carlotta Bosetti, Emilia Calabrese, Giuseppe Cardaci, Annalisa Mingioni e Marco Serra si esibiranno in uno spettacolo interamente dedicato al balletto classico e contemporaneo.
“Passi d’Ogliastra” è il titolo che la coreografa sarda Annalisa Mingioni ha voluto dare alla manifestazione, un evento da non perdere e che mostrerà non solo il talento dei giovani artisti ma anche il loro desiderio di tornare in scena e di riprendere la loro attività coreutica.


Il Galà si svolgerà il 2 e il 5 Agosto a Lanusei e il 3 Agosto a Tortolì alle ore 21:00. E’ possibile ottenere informazioni scrivendo all’’indirizzo mail rosequidanse@yahoo.it, chiamando il numero 3280613738 oppure consultando le pagine Fb “Associazione culturale Contraddanza” e “Centro Studi Danza Maria Franca Pani”. E’ già possibile inoltre acquistare i biglietti online (posto unico, euro 10) sia tramite Facebook che tramite la piattaforma Eventbrite digitando sul sito www.eventbrite.it il nome dell’evento “Passi d’Ogliastra”.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-passi-dogliastra-gala-di-danza-e-coreografia-164225836899?aff=efbneb

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com