Domenica 8 Agosto in concerto

Si è tenuta ieri 8 Agosto 2021 a Capo d’Orlando, una serata tutta dedicata alla musica, in uno scenario caratteristico, quello del Santuario del monte della Madonna, con vista sul mare.

In scena i ragazzi della Banda A. Toscanini


Una serata stupenda circondati da un pubblico meraviglioso. Grazie a tutti per averci dimostrato il vostro affetto occupando tutti i posti disponibili. È stato davvero emozionante soprattutto per la location che faceva da cornice a questo meraviglioso concerto. Il mare di capo d’Orlando e il promontorio di Maria SS.
Un concerto sicuramente molto travagliato a causa della burocrazia organizzativa che ci attanaglia in questo periodo, ma noi abbiamo dimostrato cosa significa davvero non arrendersi e non fermarsi mai!
La cultura, lo spettacolo, la musica non moriranno mai, specialmente se nati da passione, amore e grande forza di volontà.
Un grazie immenso a tutti. Un’ emozione davvero indescrivibile. Grazie a Gaia Campisi per la presentazione, a Giacomo Campisi per l’aiuto tecnico e l’assistenza all’amplificazione, a Natale Arasi per le splendide foto e ai nostri ragazzi per aver realizzato tutto questo facendo arrivare a tutti la potenza della musica. Non abbiamo parole per dirvi quanto veramente il nostro cuore vorrebbe. Grazie e alla prossima!!! ❤️