Brolo sfiora ormai l’80% ed è tra i primi Comuni della Provincia di Messina per il numero di vaccinati

Il merito è senz’altro dei cittadini brolesi che hanno mostrato responsabilità e alto senso civico, sfruttando al meglio la presenza dell’hub di Piazza Annunziatella fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale.
L’80% dei cittadini vaccinati è un risultato importante raggiunto grazie ai medici vaccinatori e alle diverse associazioni di volontariato che in questi mesi stanno dando un grande contributo nell’organizzazione del centro vaccinale.
Occorre un ultimo sforzo per raggiungere nel mese di settembre una percentuale di vaccinati che ci consenta di riprendere le attività lavorative e scolastiche e trascorrere le stagioni autunnale e invernale in sicurezza. In questa direzione, si rivolge un appello ai medici di famiglia perché proseguano con determinazione l’attività di sensibilizzazione finalizzata a convincere dubbiosi e scettici. D’altra parte i dati statistici sono evidenti: i non vaccinati sono oltre il 90% dei contagiati e dei ricoverati ed è quindi chiaro che il vaccino è arma efficace contro il virus.
Ricordiamo sempre che vaccinarsi è un atto d’amore e di responsabilità verso se stessi e verso gli altri.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com