Dom. Giu 7th, 2026

I candidati sindaco di Capo d’Orlando(Me) hanno votato. Ecco cosa hanno dichiarato

Mangano - Ingrillì - Giuffrè

Elezioni Comunali: alle 12 in Sicilia affluenza al 10,7%.

Gli elettori più numerosi sono stati registrati nel Messinese, in provincia di Caltanissetta l’affluenza più bassa. I seggi saranno aperti oggi fino alle 22 e domani dalle 7 alle 14

A Capo d’Orlando (Me), alle 12 l’affluenza è pari al 12,32%.

Ecco cosa ci dichiarano i candidati a sindaco :

Ore 11.00 al voto Franco Ingrilli’ – Il voto è la massima espressione di democrazia. BUON VOTO A TUTTI

Ore 11.20 al voto Renato Mangano – Ho fatto il mio dovere esercitando il diritto al voto, bisogna essere da esempio, auspico una larga affluenza alle urne. Cambiare è semplice, CAMBIARE SI PUO’.

Ore 11.30 al voto Luca Giuffrè – Il calo dell’affluenza può essere dovuto alla politica degli ultimi periodi ma anche avere dei seggi fuori dal centro, causa ristrutturazione sedi. Aspettiamo questa sera i dati di affluenza . VOTATE


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Related Post

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere