Capo d’Orlando (Me). Che Movida!. Droga e guida in stato d’ebbrezza, due denunce

Inoltre 5 attività commerciali controllate nel comprensorio nebroideo. Un titolare sprovvisto di green pass.

Nel corso dei servizi, i carabinieri hanno proceduto, segnalandoli alla Procura di Patti, nei confronti di: un 34enne di origine catanese ma residente in Capo d’Orlando, per guida senza patente e detenzione illecita di sostanza stupefacente. Durante un controllo alla circolazione stradale, i carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento nervoso dell’uomo, lo hanno fermato e sottoposto ad un controllo di polizia a seguito del quale è stata accertata la guida senza patente perché mai conseguita. I militari hanno eseguito anche una perquisizione personale sul posto poi estesa all’abitazione del 34enne laddove venivano rinvenuti circa 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sottoposta a sequestro; una 22enne, poiché ritenuta responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcoolica, rilevata a seguito di alcool-test. Alla giovane è stata ritirata la patente di guida.

Inoltre, un 18enne di Capo d’Orlando è stato segnalato alla Prefettura di Messina quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di circa 2 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana per uso personale che i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro.

Infine, durante il servizio che ha consentito di controllare più di 50 autovetture ed oltre 70 persone, i Carabinieri hanno effettuato verifiche sul rispetto delle norme anti covid-19, sottoponendo a controllo 5 attività commerciali e sanzionando il titolare di un noto esercizio commerciale del luogo poiché trovato sprovvisto del green pass o relativa documentazione.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com