Torrenova (Me), Emergenza Coronavirus- Preoccupa l’aumento dei casi. Sono 13 adesso i soggetti positivi accertati. SCUOLE CHIUSE

Screening generale aperto a tutta la popolazione scolastica che vedrà coinvolti circa 200 soggetti

Il primo cittadino di Torrenova (Me), Salvatore Castrovinci, tiene a precisare quanto segue:

Ad oggi si registrano nel nostro comune 13 soggetti positivi, 9 dei quali alunni frequentanti il nostro Istituto Comprensivo.

Mentre sono 81 le persone in isolamento in quanto contatti stretti di soggetti positivi, 63 dei quali alunni frequentanti il nostro istituito comprensivo. E’ chiaro che stiamo cercando di affrontare con l’attenzione di sempre una situazione abbastanza complicata e già domani e’ previsto uno screening generale aperto a tutta la popolazione scolastica che vedrà coinvolti circa 200 soggetti.

Non vi nascondo una motivata preoccupazione perché il virus sta colpendo soprattutto i bambini. Pertanto, nell’attesa degli esiti dei tamponi di domani tutte le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse e vi farò sapere in breve tempo le ulteriori determinazioni che prenderò per fronteggiare l’avanzata del virus.

Cerchiamo di alzare l’attenzione e di rispettare distanziamento sociale e utilizzo di mascherine nei luoghi chiusi. Non possiamo permetterci un ulteriore ricaduta quando tutti insieme eravamo pronti a rialzarci.!!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com