Le nostre giornate dovrebbero essere scandite dal buon umore, sempre. Peccato che per molti questa sia una vera utopia. Alzare il tono dell’umore e proporsi positivi e sorridenti alla vita non è da tutti. C’è chi il mood della serenità ce l’ha nel sangue e chi il grigio non riesce proprio ad abbandonarlo.
Gli ultimi tempi, poi, non facilitano il diffondersi del buon umore. Due anni difficili con restrizioni e cambiamenti epocali non sono bastati, e adesso le difficoltà a livello europeo hanno rincarato la dose. Ecco perché c’è bisogno di colorare le nostre giornate e renderle quantomeno più serene e propositive mettendo da parte malinconica, sospetto e pensieri negativi.
Portare il buon umore nella quotidianità non è affatto difficile. Bastano davvero piccoli gesti per affrontare la vita in modo diverso. Da dove iniziare? Dall’esercizio fisico ad esempio, mai da soli ma in gruppo facendo fitness e lasciandosi trasportare dalla musica che mette di buon umore. E poi ancora con un’arte creativa (dipingere, cucinare, lavorare a maglia, fare giardinaggio) che ha il potere di distogliere il pensiero da sé stessi rivolgendolo al mondo gioendo di quello che si è realizzato. Anche la meditazione aiuta perché permette di rilassarsi come anche una sana e bella risata, insieme con le persone che ci vogliono bene, è la medicina a tutto il grigio che sentiamo.
Affianco a queste buone abitudini puoi scegliere di farti supportare in maniera del tutto naturale da un integratore per il buon umore come quello proposto da VitaVi, punto di riferimento del settore nella vendita online di prodotti sicuri, tracciati e certificati. Per ristabilire il tono dell’umore, la startup della nutrizione ha formulato un integratore altamente specifico realizzato con 5 ingredienti mirati ad alto dosaggio, di cui 3 a marchio registrato.
È proprio grazie alla loro azione combinata che ci si assicura un buon rilassamento grazie alla presenza della melissa che contribuisce anche a ristabilire il benessere mentale ed insieme allo zafferano lavorano per donare un normale tono dell’umore. Vitamina B6 e magnesio si occupano, invece, di ridurre la stanchezza e l’affaticamento lavorando anche ad un normale funzionamento del sistema nervoso.
Si tratta, insomma, di un aiuto valido per affrontare al meglio le giornate, portando nella propria quotidianità più colore e mettendo da parte un mood cupo e stonato. Accogliere con più serenità le situazioni di ansia e stress non sarà più un’utopia.


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com