Mar. Giu 9th, 2026

Lavori nelle gallerie dell’A20, chiusura temporanea tra Rometta e Milazzo

Il Cas annuncia un nuovo intervento di manutenzione lungo l’autostrada Messina-Palermo. Ecco orari e tratto interessato dalla chiusura.

Autostrade Siciliane ha comunicato che lunedì 26 maggio, dalle ore 9 alle 13, sarà chiuso al traffico il tratto dell’A20 compreso tra gli svincoli di Rometta e Milazzo, in direzione Palermo.

Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di manutenzione agli impianti presenti all’interno delle gallerie.

Durante le operazioni potrebbero verificarsi rallentamenti e disagi alla circolazione. Il Consorzio invita gli automobilisti a procedere con prudenza e a prestare particolare attenzione alla segnaletica di cantiere e alle indicazioni presenti lungo il percorso.


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Related Post

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere