Unitre Nebrodi, convegno dal titolo “Democrazia ostaggio dei giudici?”

Sant’Agata Militello – Da due anni l’Università della terza età “Unitre Nebrodi” opera sul territorio per promuovere attività socio-culturali e senza fini di lucro.

Oggi pomeriggio si è svolto presso la sede del Circolo Dante Alighieri, l’incontro dal tema “Democrazia ostaggio dei giudici?”, il quarto del ciclo “La politica al tempo della crisi”. Ha introdotto e moderato la presidente di sezione dott.ssa Giuseppina Germanò, ex dirigente dell’ITCG “Tomasi di Lampedusa di Sant’Agata Militello; relatore l’avv. Rino Nania. L’Università della Terza Età è una libera associazione finalizzata a promuovere, sostenere ed attuare studi, ricerche ed altre iniziative culturali; realizzare un servizio pubblico culturale e di educazione permanente, rivolto, indipendentemente dal titolo di studio posseduto, a tutti i cittadini desiderosi di occupare il proprio tempo libero frequentando corsi di studio e di aggiornamento.
L’Università Unitre, presente in tutto il territorio nazionale, è stata promossa da alcuni docenti in pensione e da volontari del mondo della cultura e della scienza.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com