Italian Crime Story, un film di Daniele Piombo sui femminicidi

Di Ismete Selmanaj Leba

19/11/2019

Isabella Noventa, Le vittime di Stevanin, Gessica Notaro, Pamela Mastropietro, Rosanna Renzi, sono i nomi delle vittime che il film in cinque episodi “Italian Crime Story”, del regista Daniele Piombo, vuole raccontare attraverso i crimini che le hanno rese inconsapevolmente protagoniste. Ci sarà anche una sceneggiatura a parte scritta da Diana j. Jett. 

Più di 30 persone tra cast tecnico e artistico sono pronti a cimentarsi in questa produzione che Daniele Piombo con la sua azienda cinematografica R.A.M. vuole portare a compimento.

Il regista cerca sponsor o finanziatori per il suo film, dove l’unico sentimento che si vuole trasmettere è il profondo disagio del subire e commettere simili atrocità. Finanziando, supportando e sponsorizzando il film, si potrà partecipare come comparsa e avere diritto anche ad una percentuale del botteghino. Un film che è un grido forte contro la mentalità di alcuni uomini che trovano la violenza domestica come l’unico modo di relazionarsi con le donne. Partecipando alla realizzazione del film, potete aiutare molte donne. Infatti una grande percentuale degli incassi sarà devoluta alle associazioni antiviolenza lasciate sole in mezzo a disgrazie e sofferenze in un Paese dove ogni 72 ore una donna viene uccisa per mano di un uomo. Un primato triste e inaccettabile.  

Qui c’è il trailer del film.

“Voglio fare in modo che questo film scuota le coscienze dei violenti, che faccia cambiare atteggiamento a questi uomini, che si redimono, che prendono coscienza del loro stupido comportamento. So che non riuscirò ad aiutare tutte le donne, ma spero che qualche uomo guardando questo film, si convinca che la violenza è sbagliata. E questo mi fa stare bene” dichiara il regista.

E a voi? Diamo una mano nella realizzazione di questo progetto per dire tutti insieme stop alla violenza sulle donne!  

Daniele Piombo, classe 1966 è proprietario e amministratore della Rovigo Action Movie. La RAM ha prodotto nella sua attività diverse produzioni cinematografiche di stampo drammatico, action e horror. Tramite i canali social Facebook e Youtube è possibile risalire a trailer ed interviste.

Riconoscimenti: “Palermo Horror Fest” miglior Trailer, Gradimento del Pubblico sul cortometraggio “Zombie Hunter”, Partecipazione al FILIPI, Horror compilation Livorno.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com