Ven. Apr 25th, 2025

Sanremo 2020, la Sicilia porta per il secondo anno una hair stylist del territorio nebroideo

di Redazione Feb 8, 2020


Per il secondo anno consecutivo, la parrucchiera Nunziatina Fogliani, è nello staff tecnico dell’ edizione del festival della canzone Italiana, arrivata alla 70esima edizione.

Il suo arrivo, mercoledì 5 febbraio, nella cittadina ligure di Sanremo, dove si è messa subito a lavoro:

Ha seguito artisti di fama internazionale come Marco Masini, Francesco Gabbani e Le Vibrazioni (per citarne qualcuno) che in questi giorni hanno cantato nello storico teatro Ariston.

Ma chi è la giovane Nunziatina?

Esperienza, professionalità e competenza, che le hanno garantito la presenza all’evento sanremese e fatto aggiungere con molta probabilità, quel pizzico di notorietà al suo brand.

Da molti anni è titolare di una parrucchiera a Sinagra, paesino del territorio messinese con gente comune che ha sempre avuto dalla parte propria l’accoglienza.


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Related Post

Language >>

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere