Long list esercizi commerciali e farmacie per accettazione buoni spesa: domande entro il 30 aprile

Scade il 30 aprile il termine per esercizi commerciali e farmacie per presentare la manifestazione di interesse finalizzata a costituire una long list di operatori economici disponibili ad accettare i buoni spesa/voucher nominativi per l’acquisto di beni di prima necessità.
L’iniziativa è prevista dal Decreto n. 304 del 4 aprile dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali e prevede la fornitura di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas) mediante buoni spesa /voucher nominativi assegnati a persone esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus covid-19.
Com’è noto, il Comune di Capo d’Orlando ha già attivato la piattaforma informatica cloud denominata “SocialBonus” per la gestione dei buoni spesa/voucher nominativi.
Gli esercizi commerciali accreditati, ai fini del rimborso, richiederanno ogni 15 giorni il pagamento al Comune dei buoni inseriti in piattaforma per il loro valore complessivo mediante fattura o rendiconto.
I pagamenti verranno effettuati di regola entro 10 giorni dalla data di arrivo della fattura. Possono fare richiesta di iscrizione alla long list, gli esercizi commerciali di Capo d’Orlando destinati alla vendita di prodotti alimentari e bevande, frutta e verdura, prodotti a base di carne, prodotti alimentari in genere, pane, torte, dolciumi e confetteria, commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento, farmacie ed esercizi commerciali specializzati nella vendita al dettaglio di medicinali.
Gli interessati potranno inviare domanda utilizzando la modulistica presente nella sezione “Avviso Pubblico“ del sito internet del Comune di Capo d’Orlando ed inoltrando la richiesta esclusivamente tramite PEC all‘indirizzo: protocollo@pec.comune.capodorlando.me.it entro il 30 aprile prossimo.

Capo d’Orlando, 27.04.2020

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com