Ven. Apr 25th, 2025

Capo d’Orlando(Me) – Dopo due settimane di stop, può riprendere la raccolta della frazione secca-indifferenziata dei rifiuti

di Adriano Lo Presti Nov 26, 2020

Riprende sabato la raccolta dell’indifferenziato.

Dopo due settimane di stop, può riprendere la raccolta della frazione secca-indifferenziata dei rifiuti a Capo d’Orlando. La Regione Siciliana ha infatti autorizzato il conferimento in discarica per diversi comuni del messinese.
“Finalmente è arrivato il via libera e riprenderemo la raccolta dell’indifferenziato sabato come da calendario – commenta l’Assessore Fabio Colombo – ma la raccomandazione per tutti è quella di intensificare la differenziata. Differenziare di più e meglio è l’unica strada per portare meno rifiuti in discarica, aiutare l’ambiente e diminuire i costi anche nelle bollette”.

L’assessore Fabio Colombo Finalmente è arrivato il via libera dalla Regione e dunque SABATO (dopodomani), riprenderemo la raccolta dell’indifferenziato come da calendario. Impegno e tenacia hanno dato i frutti sperati e, anche se con notevole ritardo, hanno riconosciuto un NOSTRO sacrosanto diritto. La raccomandazione per tutti è quella di intensificare la differenziata. Differenziare di più e meglio è l’unica strada per portare meno rifiuti in discarica, aiutare l’ambiente e diminuire i costi anche nelle bollette.


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Related Post

Language >>

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere