Indelebili Today - L'informazione a portata di mano

Capo d’Orlando (Me), crisi finanziaria – La Regione Siciliana incarica un funzionario per vederci chiaro. É accertamento ispettivo.

La Dirigente Regionale del Dipartimanto – ” risultano erogate diverse somme nell’anno 2020 -2021 e pertanto andrebbero analizzati i motivi dell’anzidetta ”crisi finanziaria”

PALERMO, 15 GIU 2021 – Con un Decreto della Dirigente Generale, il n 165, datato 15 Giugno 2021, , a firma della dottoressa Margherita Rizza, è l’Assessorato delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica a cercare chiarimenti.

Particolare attenzione è data alla nota prot. n 8587 del 10.06.2021, con la quale, la Dirigente Generale del Dipartimento ha fatto presente che risultano erogate al Comune di Capo d’Orlando, diverse somme nell’anno 2020 e 2021 e che pertanto andrebbero analizzati i motivi dell’anzidetta”crisi finanziaria”, verificando la capacità di riscossione dell’Ente.

L’incarico ispettivo, conclude il Decreto, è stato assegnato al Dott. Giovanni Cocco, e dovrà essere portato a compimento entro il termine di 90 giorni, decorrenti dalla data di notifica del presente provvedimento.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com