Elezioni 10 Ottobre 2021 – Assessorato a Filippo Spadaro Dottore, commercialista, revisore legale.

Mentre l’ attuale Sindaco Franco Ingrillì non scioglie la riserva sul suo possibile secondo mandato e la minoranza consiliare non riesce a trovare la quadratura del cerchio per presentarsi coesa alle prossime elezioni, People’s Flash mob designa il secondo assessore per le amministrative di ottobre.


Il Candidato Sindaco al Comune di Capo d’Orlando Luca Giuffrè, dopo aver designato Assessore alle manutenzioni e lavori pubblici Antonio Marano, Geometra Funzionario comunale in quiescenza del servizio idrico integrato, comunica che ha provveduto, a designare il secondo Assessore per le prossime consultazioni elettorali del 10 Ottobre 2021. Si tratta di Filippo Spadaro Dottore commercialista e revisore legale componente del VOX populi. Il professionista, originario di Naso, che esercita con studio a Messina e Capo d’Orlando, dovrà rivestire la carica di Assessore con Delega al Bilancio al Comune di Capo d’Orlando.

Ricordiamo che:

La presentazione delle candidature alla carica di sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale con i relativi allegati deve essere effettuata dalle ore 8.00 del 30° giorno alle ore 12 del 29° giorno antecedenti la data della votazione.