Indelebili Today - L'informazione a portata di mano

Domenica la prima edizione dell’Open Day dello sport brolese

Porte aperte degli impianti sportivi di Brolo nella giornata di domenica prossima, 3 ottobre. Dalle ore 9,00 alle 13,00 le Associazioni sportive brolesi, aderendo all’invito dell’Amministrazione comunale, consentiranno ai bambini, alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze di fruire gratuitamente delle strutture sportive del Paese e del supporto di istruttori qualificati.

I referenti e gli istruttori delle associazioni e delle società sportive saranno disponibili, inoltre, a fornire ai genitori informazioni sulle attività praticate.

“Questa giornata nasce come impegno comune per promuovere la pratica sportiva – ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Laccoto – nella quale questa Amministrazione crede fortemente. La pandemia ci ha fatto prendere maggiore consapevolezza dell’importanza di svolgere un’attività motoria, sia al chiuso, all’interno delle palestre, sia all’aperto. Ringraziamo le Associazioni sportive brolesi che hanno voluto aderire al nostro invito”.

“Brolo ha una importante presenza di realtà sportive – conclude l’Assessore allo Sport Carmelo Ziino – alcune con una lunga e prestigiosa storia. Abbiamo già incrementato le strutture sportive del Paese e sono in cantiere ulteriori significativi interventi. Con questo primo Open Day, organizzato con l’ausilio delle Associazioni brolesi, riteniamo di offrire a bambini e bambine una opportunità di sperimentare una disciplina sportiva, con l’obiettivo di contribuire a valorizzare e promuovere lo Sport per tutti”.

Il primo Open Day delle attività sportive brolesi darà, quindi, la possibilità di provare gratuitamente Calcio, Calcetto, Tennis, Pallavolo, Ginnastica Artistica, Parkour e Padel.

Gli istruttori potranno essere contatti ai numeri indicati nella locandina affissa nei locali e nelle strutture sportive di Brolo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com