Indelebili Today - L'informazione a portata di mano

Quarta puntata di ”DENTRO LE ELEZIONI”

Inizieremo con questa puntata, a focalizzarci sui programmi dei candidati a sindaco. Nello specifico, questa sera, il programma della lista di CambiAmo Capo del candidato a sindaco Renato Mangano.

Ecco i 10 punti :

  • 1) Al primo posto troviamo amministrazione etica e trasparente dipendenti comunali, e l’operazione in verità, messa in sicurezza del bilancio comunale.
  • 2) Al secondo troviamo le contrade, il paese reale, cittadini con pari dignità
  • 3) Al terzo, servizio di igiene ambientale, dal servizio ottimale alla bolletta tari equa, pagare il giusto e pagare tutti, CCR nel rispetto della legge compostaggio domestico e di comunità, ispettori ambientali volontari, depurazione e depuratore acqua ed acquedotto
  • 4) Al quarto posto troviamo il nuovo PRG, la Capo d’Orlando che vorremo, l’osservatorio permanente per il turismo, base della progettualità turistica, regolamento suolo pubblico e sportello SUAP (sportello unico attività produttive) piano di arredo urbano, strategie di sviluppo turistico culturale, dal campanile all’attività comprensoriale DeCo ( denominazione comunale di origine tutela e valorizzazione dei prodotti tipici comunali), politiche di sviluppo turistico, mobilità cittadina, il PUT ( piano urbano traffico) e PUP (piano urbano parcheggi) quindi piste ciclabili, monopattini, bici e bici elettriche, bike sharing, taxi NCC, pulmino di idrogeno, auto elettriche nella disponibilità del comune, trenino turistico infine la nostra spiaggia piano tutte accessi servizi qdm piano utilizzo demanio marittimo e quindi il porto turismo nautico, e collegamenti stabili con le isole Eolie, centro città e aeroporti.
  • 5) Quinto la cultura e la scuol, tra passato, presente e futuro, nuovi percorsi e nuovi metodi, Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella ( la nostra casa della cultura nazionale e internazionale) ed ex Scalo Merci (contenitore culturale)
  • 6) Al punto sei, troviamo i diversamente abili e la totale eliminazione delle barriere architettoniche verso gli anziani, una risorsa da valorizzare, attuazione del regolamento, nonno Vigile, l’ apporto dei professionisti locali, i nostri commercianti, i paesi nel paese, la nostra ricchezza sono anche i nuovi Orlandini.
  • 7) La partecipazione, il confronto la lotta alla povertà, il baratto amministrativo e associazioni, il volontariato, l’amministrazione sempre al servizio dei cittadini.
  • 8) Giovani e le nuove opportunità per l’impiego e strategie, le idee per l’occupazione, creiamo i presupposti perché possono vivere e lavorare nella loro Capo d’Orland, sport e strutture sportive, regolamento, utilizzo approvazione ed applicazione.
  • 9) Il cimitero, la casa dei nostri Avi, luogo sacro e di rispetto, il decoro la manutenzione ordinaria e straordinaria, la progettualità
  • 10) in fine, gli animali d’affezione, lotta al randagismo, approvazione ed applicazione del regolamento

Premi qui per guardare in qualità HD

Ricordiamo che per le amministrative di Capo d’Orlando (Me) che si terranno giorno 10 e 11 ottobre 2021 competono tre candidati a sindaco. Franco Ingrillì, Renato Mangano e Luca Giuffrè.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com