Elezioni dei giornalisti, i pubblicisti non voteranno il ballottaggio. Santino Franchina spopola

Si sono svolte il 20 e 21 ottobre online e il 24 ottobre in presenza le elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, per il Consiglio regionale dell’Odg Sicilia e per il collegio dei Revisori dei conti (professionisti e pubblicisti). 

Le tabelle riepilogative – con il totale dei voti, quale sommatoria delle preferenze online e in presenza – che riguardano i candidati al Consiglio nazionale professionisti (vanno al ballottaggio 4 candidati), al Consiglio regionale professionisti (al ballottaggio 12 candidati) e al collegio dei Revisori dei conti professionisti (al ballottaggio 2 candidati).non ammettono dubbi sulla contrapposizione del voto tra Catania e Palermo e con l’appendice messinese non determinante.  Tra i Revisori dei conti professionisti risulta eletto già in seconda convocazione Vittorio Corradino, che ha ottenuto in totale 311 preferenze.

Per quanto riguarda il Consiglio nazionale pubblicisti è eletto Santino Franchina, che ha ottenuto in totale 670 voti.

Eletti al Consiglio regionale pubblicisti Salvatore Li Castri (con 690 voti), Salvatore Di Salvo (603 voti), Tiziana Caruso (580 voti).

Eletto per i Revisori dei conti pubblicisti Roberto Immesi con 594 voti.

Il ballottaggio si svolgerà nella modalità online il 3 e il 4 novembre 2021 dalle 10 alle 20, mentre in presenza domenica 7 novembre dalle 10 alle 18.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com