S.Agata Militello (Me), Emergenza Covid – Sarà riattivato il laboratorio. |AUDIO

Decisiva la nota di protesta da parte del Sindaco di Torrenova (Me), Salvatore Castrovinci.

Al telefono il Sindaco Castrovinci

Ci eravamo lasciati col Prefetto di Messina che convocava Asp, Commissario Straordinario e sindaco Castrovinci dopo la nota di protesta ed eccoci arrivare a oggi con una soluzione al caso.

Il Laboratorio di S.Agata Militello(Me), sarà riattivato!

Soddisfazione da parte del Sindaco Castrovinci che dichiara :

E’ finita da pochi minuti la riunione con il Prefetto ,il Dott.Alagna e la dottoressa Paino e vi posso comunicare con grande entusiasmo che il laboratorio di S. Agata sarà riattivato entro la prossima settimana e sono state date anche rassicurazioni sulla riorganizzazione delle usca nel nostro territorio.Finalmente anche in questo territorio sarà garantito il diritto allo studio e il diritto alla salute. Ringrazio l’onorevole Bernardette Grasso per avermi supportato in questa ennesima battaglia per il nostro territorio.Non molliamo mai!!!!!!

Così il Deputato Bernadette Grasso

Sono soddisfatta di aver supportato il Sindaco di Torrenova e i Sindaci del Territorio. Avere avuto la possibilità di un laboratorio di biologia molecolare a Sant’Agata di Militello autorizzato a rilasciare i tamponi molecolari ai fini sanitari è un risultato raggiunto a beneficio degli utenti . Ringrazio il Prof Firenze e la dir strategica dell’Asp e il dipartimento alla Salute per aver raccolto la richiesta dei Sindaci . Il mio impegno per il territorio è sempre costante e continuo .. ogni giorno il mio dovere. Ogni sera la consapevolezza di nn aver mai tradito la mia coscienza

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com