Un torneo che avrà luogo dal 14 sino a domenica 17 aprile, nei campi di PattiBroloPirainoGioiosa MareaCapo d’OrlandoGalati MamertinoRocca di Capri Leone e Torre del Grifo Village.

Mercoledì 13 aprile alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Capo d’Orlando, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Sicily Football Cup.

Passati tre anni, torna il Sicily Football Cup, il torneo di calcio giovanile più grande del Sud Italia, giunto alla sua 4a edizione e riproposto dall’organizzazione di Tornei Giovanili Sicilia.


Dal 14 sino a domenica 17 aprile, i campi di PattiBroloPirainoGioiosa MareaCapo d’OrlandoGalati MamertinoRocca di Capri Leone e Torre del Grifo Village.

Una manifestazione che, in un momento così delicato e difficile a livello mondiale, non ha abbassato l’asticella della qualità invitando eccellenze italiane ed estere tra le più importanti ed invidiate quali RomaCagliariVeneziaFrosinoneRegginaPalermoMessinaStal RzeszowF.C. Floriana e Honved Debrecen, solo per citare alcune delle compagini professionistiche che impreziosiranno la kermesse giovanile strutturata anno per anno dai 2003 fino ai 2014.

La manifestazione è autorizzata dalla F.I.G.C



WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com