Il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì ha nominato per l’anno 2023, con varie determinazioni sindacali datate 02/01/2023, i Capi Area titolari di di Posizione Organizzativa.

I “Generali” del Comune Orlandino sono:  Settore Economico Finanziario la dott.ssa Micali Antonella,  Settore Amministrativo  AA.GG. il Dr. Rizzo Salvatore Claudio, Dott.ssa Lazzaro Donatella, Settore Servizi Sociali. (A questi tre Capi Area sarà corrisposta l’indennità annua pari a € 9.000,00),

Sarà corrisposta invece l’indennità annua pari a € 10.000,00, alla dott.ssa Castano Maria Teresa, Settore Vigilanza, all’Arch. Sidoti Migliore Mario, Settore LL.PP.  e per il Settore Tecnico Urbanistica Manutenzione, all’ Arch. Lo Cicero Salvatore.  

Il Sindaco Ingrillì ha inoltre nominato esperto a titolo gratuito, ai sensi dell’art. 14 L.R. n.7 del 92, in materia di Tributi e Commercio, il Dr. Colica Antonino già Responsabile del Servizio Economico Finanziario del Comune Orlandino, andato in pensione il 01/02/2020. 

Poichè Il Sindaco Ingrillì ha dichiarato nell’ultimo Consiglio Comunale del 29/12/2022, che in sei mesi è stato fatto un lavoro contabile  “immane”, che è stato controllato dal Collegio dei Revisori contabili, affermando però però che ci vorrà un supporto all’ufficio ragioneria, anche per approvare tutti i documenti che saranno richiesti dalla COSFEL, e anche Il  Presidente del Collegio dei Revisori Spinella, nel suo intervento finale,  ha dichiarato  che la ragioniera Micali si è trovata in un “maremoto” contabile ed è per questo che sarà opportuno un supporto all’ufficio di ragioneria, è facile prevedere che sarà nominato anche  un esperto a titolo oneroso, che possa collaborare con la dott.ssa Micali, in tutti gli atti importanti e vitali in materia contabile. 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com