Annunci

 

    

 

                      

Un risultato importante per la contrada San Martino di Capo d’Orlando dove è stata allargata la strada che conduce alla chiesa della bella frazione orlandina. In questo modo sarà reso possibile il transito alle ambulanze e ai mezzi di soccorso. Soddisfatto l’ex assessore, oggi consigliere comunale, Fabio Colombo, che da anni si batteva per la causa.
“Sono veramente contento: – dichiara Fabio Colombo – è un piccolo, ma grande risultato. Piccolo nella dimensione dell’intervento, grande nell’utilità dello stesso. Tutti i residenti, ma anche tutti i cittadini che transitano nella contrada potranno usufruire di questo beneficio.
Vorrei ringraziare, per il traguardo raggiunto, Sandro Ricciardi, Dario Lipari e la famiglia Lanza Cariccio che hanno accolto il mio invito ed è anche, e soprattutto, grazie a loro che oggi questo intervento finalmente vede la luce. Chi dona alla comunità ha, e avrà sempre, la mia stima, il mio rispetto e la mia gratitudine.
Oggi, grazie a questo intervento, i mezzi di pronto intervento come le ambulanze, potranno finalmente transitare da questa strada e questo non ha prezzo. “