SportMe NEWS
MESSINA – Un Buchel in forma presenta l’ultima di campionato: “Partita da dentro o fuori”
In mattinata, al termine della seduta d’allenamento ttenutasi al “Marullo” di Bisconte, il centrocampista della nazionale del Liechtenstein ha dialogato con i giornalisti presenti.
Dopo Crimi e Petrucci , anche Buchel ha presentato l’importantissima gara che vedrà i giallorossi sfidare la Juve NG nell’ultima giornata di campionato regolare.
Dopo qualche problemino fisico, grandi prestazioni da parte dell’ex serie A nelle ultime gare, soprattutto nella vittoria esterna ottenuta in Puglia l’ultima giornata sul campo del Foggia, dove ha unito tanta corsa a giocate ben al di sopra della categoria in cui si ritrova.
Il calciatore è convinto che non mancherà il supporto della piazza domenica, quando è previsto un buon numero di presenze allo stadio, anche grazie all’orario serale. Fa il punto anche sulla condizione dei torinesi. Buchel sa bene come si affrontano certe gare, avendone affrontate alcune ben importanti, e pur se la squadra di Brambilla ha già ottenuto la qualificazione ai play-off non è da sottovalutare
“Partita da dentro fuori, dice Marcel, a prescindere dai risultati degli altri campi, ma se verrà presa con il piglio giusto dalla squadra penso che possiamo toglierci qualche soddisfazione. Non possiamo mollare proprio ora. I playout ci aspettano “.
L’articolo MESSINA – Un Buchel in forma presenta l’ultima di campionato: “Partita da dentro o fuori” proviene da SportMe NEWS.
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.