Mer. Lug 16th, 2025

Colombo lascia la maggioranza. Grande risultato ma ” Fui tradito dal Sindaco “

Da ieri sera abbandono ufficialmente il gruppo di maggioranza che ho sempre sostenuto (non solo numericamente), in maniera seria e leale, perché non posso più sopportare l’immobilismo dell’Amministrazione Ingrillì.
Nessuna rivendicazione e nessuna richiesta che, seppur lecita in virtù dell’enorme risultato elettorale, non ho mai fatto rispettando il ruolo che i cittadini mi hanno dato…a loro va, ancora una volta, il mio ringraziamento e, nonostante il tradimento che il Sindaco mi ha riservato, ho esercitato, senza alcuna polemica, la mia attività come sempre, nell’unico interesse che conosco, quello degli orlandini.
Da oggi lo farò avendo una visione diversa… non voglio più sentirmi “complice”… si, perché in questi mesi, in questi anni lo sono stato cercando e tentando di portare avanti battaglie di civiltà, umanità, cultura, sport, interventi che potessero migliorare il verde pubblico, lo smaltimento dei rifiuti, bellezza paesaggistica e viabilità… ho cercato sempre di dare il mio modesto contributo che puntualmente è stato disatteso in parte, spesso in toto…Potrei fare decine e decine di esempi… la verità è che, senza una seria programmazione ed un gioco di squadra coeso non si può amministrare.
Una Giunta che spesso è stata sorda…sbadata, distratta e miope… evidenziando il problema senza guardare alla soluzione che, in molti casi, era li a portata di mano.
Sono stato eletto per dare soluzioni, non per evidenziare problemi…
Mi sono sempre candidato e sono stato eletto per essere incisivo…per lasciare un’impronta, piccola…piccolissima ma indelebile!
Questo pensiero lo rivolgo a tutti i colleghi, soprattutto di maggioranza… il tempo passa e non aspetta… io ho aspettato troppo, ma, in politica, come nella vita, c’è sempre modo di rimediare sino a quando, forza, passione ed intelletto te lo permettono.
Non so ancora quale sarà il mio ruolo in futuro, certamente sarò presente e attivo (in maniere diretta o indiretta)… certamente continuerò a spendermi senza sosta per la mia città come sempre con la serenità di chi ha la coscienza pulita e l’animo sereno di aver fatto tutto ciò che è nelle proprie possibilità per il ruolo per il quale ha deciso di candidarsi
Posso guardare tutti serenamente senza abbassare mai lo sguardo, lo stesso sguardo che rivolgo al futuro che voglio migliorare perché la MIA Capo d’Orlando merita riscatto!!!
W CAPO D’ORLANDO

Fabio Colombo
Consigliere Comunale


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Related Post

Language >>

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere