Paracanoa, Europei di Poznan: ”Solo”argento per Esteban Farias. Oggi il Mondiale, diretta dalle 16.35

Ci eravamo abituati bene con Esteban, ci ha sempre fatto gioire per i suoi primati. Ha quindi un sapore amaro questo secondo posto, quasi come una sconfitta, vederlo lì agli Europei, questo ci fa pensare quanto da lui ci si aspetti il meglio.

“Purtroppo Esteban in questi gironi non è al top della forma”, ha dichiarato il Direttore Tecnico Stefano Porcu. “Qualche malessere fisico e due linee di febbre hanno penalizzato la prova odierna e a dir la verità non pensavamo nemmeno di riuscire a fare la finale. Nonostante tutto Esteban è riuscito a gestire al meglio il percorso e siamo molto felici del risultato ottenuto. Se si rimetterà, proverà a rifarsi in Coppa del Mondo.”

Sul bronzo di Mancarella ha invece commentato:

“Ci ha fatto davvero piacere rivedere Federico in ottima forma. Sta lavorando nell’ottica della qualificazione, in acqua è stato allo stesso tempo attento, prudente e tagliente come una lama, bravissimo a saper tenere i 200 metri del percorso. Con lui stiamo lavorando sulla gestione degli ultimi 15 metri che sono quelli che gli mancano per conquistare la medaglia d’oro.”

Noi tutti in redazione facciamo il tifo per lui .


DIRETTA

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com